Beb petali rosa

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Polignano a mare, Piazza sant' antonio
Responsabile: Rosa laselva
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Polignano a Mare è una bellissima cittadina che si affaccia sul mare Adriatico, è caratterizzata dalle sue scogliere, grotte, caverne e balconate. Si trova a poco più di 30 km da BARI in direzione Sud. Nelle vicinanze Grotte di Castellana, Trulli di Alberobello, Zoo Safari di Fasano con convenzione.
Il Bed and Breakfast “Petali Rosa” nasce nel cuore del paese a pochi metri dal centro storico e dal mare. Offre ai suoi clienti il massimo della cortesia e della disponibilità. Le camere sono confortevoli, accoglienti e arredate con gusto,sistemate su 3 livelli diversi.
Ogni camera si distingue con il nome di un fiore perché abbinato ai colori dell'arredamento. Ogni camera è dotata di letto matrimoniale,tripla o quadrupla,
fino a 10 posti letto, bagno con doccia idromassaggio,asciugacapelli, tv LCD, aria condizionata, riscaldamento, connessione ad internet,filo diffusione, angolo cottura completo di stoviglie, frigobar, forno microonde e lavatrice. Tutte le camere hanno il balcone o il terrazzino attrezzato vista mare,esse offrono il massimo comfort agli ospiti, che sono in viaggio sia per vacanza,per lavoro o per fughe romantiche. Possibilità di parcheggio libero o privato video sorvegliato.
Ogni camera è dotata di Impianto elettrico demotico, rete wi-fi e cablata in tutte le stanze con centralino telefonico, interfaccia voip con chiamate gratuite verso Europa ,Canada e America, più cellulari Canada e America.
Audio e Video in tutte le stanze.

Sicurezza
sistema antintrusione in tutte le stanze, videosorveglianza perimetrale.

Servizi
nolo bici, gite in barca a bordo di un motoscafo per scoprire le splendide insenature della nostra costa.
immersioni con noleggio attrezzatura, equitazione.
cicerone a disposizione per visitare la zona.
organizzazione di feste e gite.
servizio taxi trasf/ da e per l'aereoporto.
nei prezzi e' compresa la prima colazione,pulizia e cambio biancheria giornaliero.
(serviamo anche la prima colazione per celiaci)

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste